Villa

NATURA E TRADIZIONE…

Nel cuore della Toscana, circondata da un ampio parco secolare, sorge villa Elvira, residenza familiare ricca di storia e di fascino; la sua atmosfera accogliente e raffinata renderà la vostra vacanza un momento stimolante e rilassante, che ricorderete con piacere nel tempo.

Sarete conquistati dal fascino di questo luogo, che ha attraversato il tempo e custodisce l’atmosfera autentica di un’antica dimora. Gli eleganti affreschi e gli arredi raffinati della villa, incantevole esempio di architettura liberty, creano un ambiente di grande eleganza ma raccolto e familiare al tempo stesso.

 

Al piano terra si trovano ampi spazi di soggiorno, salotti e salottino TV, cucina e stanza da pranzo annessa. La cucina conserva l’impianto autentico, ma è attrezzata di tutti gli elettrodomestici moderni. Doppio servizio e doccia a pianterreno.

Al primo piano ci sono cinque grandi e luminose camere da letto, col soffitto a volta affrescato, eleganti tappezzerie in tono di colore, mobili raffinati d’epoca; tre bagni completi.

All’esterno, appartata, una piacevole piscina con spazi per il sole e la lettura; nel giardino possibilità di piccole passeggiate e giochi; un gazebo situato accanto alla casa renderà facile e piacevole consumare i pasti all’aperto; la casa dispone anche di un barbecue esterno.